Governo tecnico-Falso ideologico

bologna 14.11.12

Perchè governo tecnico:

perchè nessuna delle forze politiche principali del paese si vuole assumere le responsabilità di un dissesto economico che in Italia rasenta la stupidità,per i disservizi,gli sprechi e le truffe legalizzate del sistema politico fondato sulla pregiudiziale che chi viene eletto è al di sopra di tutti e di tutte le leggi.
Governo tecnico che : se fosse tecnico saprebbe fare i conti e costringere le forze politiche Italiane tutte di fronte agli altri Stati Democratici Fondatori ad assumersi la responsabilità di definire regole identiche a quelle di Francia,Germania,Inghilterra,Olanda,Svezia ed altri Stati ancora.
Il Governo tecnico,che tecnico non è: e non sa fare i conti.perchè riducendo in miseria il paese non riavvia l'economia,ma Monti è il furbetto della Pianura,corre dietro allo spread,per stare all'ombra della finanza che protegge un dissesto,come quello di Tanzi e della Cirio.
Anche i banchieri non capiscono più un tubo,ma non vi sono organismi di giustizia internazionale che li possono denunciare.
Monti è l'imbelle didatta politico,che insegna la teoria,in realtà tutta la manovra ha la funzione di proteggere pochi grandi capitali in Italia,non il paese.
Penso proprio che Monti abbia nella testa una gran confusione di ruoli ed a questo punto non è in grado nè di fare il tecnico,perchè non l'ha fatto quando poteva,nè il politico perchè non si assume alcuna responsabilità strategica.
Forse a qualcuno serve un'Italia debole e sfiduciata,Monti esegue è tecnico,in questo si ci ha proprio scassato il morale ed il resto.
Perchè i nostri politici sono così di vista corta da non vedere cosa accade oltre le alpi ed il meditarraneo?
Sapere cosa pensano del loro lavoro gli altri colleghi ed amici Europei,non gliene frega niente,basta il dinero,trenta per la precisione,a fare i conti tecnici,nessun Italiano la scampa di fronte a 5 miliardi di persone.
Il popolo Italiano passerà alla storia perchè i suoi politici si comprano e vendono per trenta denari,ormai è storia,corrotti ed incapaci.
Non è certo Grillo che ci risolleva,con l'anti-ideologia,che finisce per essere uno specchio dell'ideologia precedente ,per fare come la lega dopo poco tempo.
In effetti il movimento non si dà alcuna regola scritta come legge,ne obiettivi politici di fondamentale importanza per la Democrazia.
Questo governo è un falso ideologico,non tecnico,perciò si richiede un intervento diretto Politico Europeo,nei confronti del Sistema politico Italiano,definibile come iniquo ed irrisorio delle leggi Europee.
Gli Italiani accoglieranno a braccia aperte i nuovi Liberatori,da ex Comunisti ed ex cattolici,da falsi Liberali,che sia l'ora della Democrazia e della Repubblica come formazioni politiche di base,per la base di uno sviluppo planetario.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.