Democrazia = Dovere.

Bo. 3.4.13



Democrazia = Dovere. (1)

Ci hanno insegnato che la democrazia è un diritto per gli Italiani / e :negli altri paesi Europei, Francia,Inghilterra,Germania ed altri, la Democrazia è un dovere per tutti senza distinzione di ceto sociale e di dignità.
La Democrazia è diversa da quella Italiana :pare proprio di sì ,perchè il concetto di Democrazia vigente in Italia è un concetto pregiudiziale ed aristocratico,mutuato dai ricchi  e potenti per i quali conta il diritto del più forte.
La Democrazia pregiudiziale Italiana è una farsa e lo vediamo dal fatto che coloro che sono inquisiti,ma ricchi ed amici dei ricchi non considerano la legge uguale per tutti,perchè antepongono la dignità.
Quale dignità è superiore alle leggi?
Nessuna per legge.
Allora perchè mentire spudoratamente,la nostra Costituzione è un falso democratico ed è rimasta per principio Repubblicana,il diritto del più forte di Romana memoria,l'impero ed il suo fallimento.
Così è Berlusconi,Agnelli,Moratti  con la loro cultura dell'uomo creatore delle leggi della società.concezione antica e tribale,non democratica perchè si fonda sulle leggi uguali per tutti che sono le leggi di principio della natura trasposte in Giurisprudenza internazionale.
L'Italia è un paese nel quale hanno giocato molto la confusione delle ideologie che si sono sostituite al clan tribale usurpando la Democrazia con i Decreti Legge,come pratica evasiva dei principi democratici.
I Principi Democratici sono i doveri degli eletti verso i cittadini,che per mezzo dei Decreti Legge sono scomparsi pregiudizialmente.
I principi Democratici sono le leggi fondamentali,cioè i Doveri di tutti verso la Comunità Italiana,nessuno escluso.
Questi Doveri non sono definiti in modo chiaro e semplice nella Costituzione Italiana,perchè non esiste altro modo di scriverli,come le leggi di natura.
In Italia i Doveri della democrazia sono sottaciuti ed evitati da un sistema politico corrotto per decreto,incapace ed impotente,perchè impoverisce l'Italia per l'arricchimento dei propri clan tribali,questo è il nodo della Libertà Democratica,perchè esiste solo questa non ne esiste un'altra che dica Berlusconi o Bersani o Letta;in questo ha mille ragioni il Movimento 5S,voi siete la catena che lega l'Italia e gli Italiani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.