Italia : Ladri e Politici.

Bo. 28.9.13

Italia : Ladri e Politici.

Ecco il dualismo concentrato in un solo gruppo sociale : Donne ed Uomini che siedono in Parlamento,non eletti direttamente da nessuno dei cittadini/e,per volontà di Berlusconi con il Porcellum,che oggi diventano di fatto,anche contro la loro volontà personale,degli imbroglioni e dei Politici dell'imbroglio.
Le Leggi in Italia sono fatte dagli uomini,quindi nessuno può giudicare chi fa le Leggi,ed in questo casp lìimitazione della Chiesa e del diritto divino è palese e dichiarata con le pregiudiziali ed i privilegi del potere gerarchico.
Il Potere gerarchicamente organizzato si basa sulla forza ed il resto è pregiudizio a volte insensato,come il caso Barilla che esprime una preferenza disinteressandosi dei problemi altrui che non li riguardano.
Barilla ha pienamente ragione e diritto ad esprimere le sue preferenze,senza nulla togliere alle altrui manifesatzioni,le minoranze come tali hanno diritto di cittadinanza ma non di veto,altrimenti il diritto diventa sopraffazione delle minoranze,come si usa fare in Italia nella politica,condizionata dalle piccole organizzazioni e ricattata in alcuni casi.
La morale cattolica non è mai stata sostiutita dall'etica da circa 1500 anni,ed oggi rimane il criterio di base per definire i rapporti tra le persone .
Il Limite della Morale è che essa dipende dal governo politico,essa è "ballerina",per usare una metafora,la si abbraccia solo quando fa comodo.
Così sono diventate le questioni economiche della amministrazione pubblica,mascherate con i decreti Legge,truffe ai danni dei cittadini per mantenere un apparato burocratico politico fondato sul modello gerarchico del fascismo atto a controllare la popolazione nelle sue espressioni di Libertà.
Il modello Politico burocratico,svuotato nelle sue funzioni da Comunisti e Cattolici e definitivamente azzerato e cancellato da Berlusconi con la Privatizzazione delle organizzazioni politiche e di conseguenza da tutto il Sistema Politico che da Pubblico è diventato a funzioni ed obiettivi privati come dimostra la Lega e l'Italia dei valori,per non dire PD e PdL,come il Movimento 5S.
I  rappresentanti dell'Italia come Politici non sono i rappresentanti del Popolo Italiano,ma sono,i rappresentanti delle Organizzazioni politiche scelti dal loro capo o dirigente.
Quindi i Politici sono ladri e politici simultaneamente,derubano gli Italiani della loro rappresentatività,e questo accade perchè in Italia i Moderati,ignoranti ed incolti della scienza  e dello sviluppo vogliono tutto come prima,secondo la morale religiosa, e con i benefici della scienza e della tecnica a loro uso e consumo.
I Moderati in Italia non sono Nobili,né di origine né di carattere ed esperienza,sono solo paurosi credenti,irrazionali e gelosi dei loro possedimenti senza alcun onfronto con la realtà della globalizzazione dei mercati e della cultura.
I Moderati sono quindi incapaci di affrontare la crisi perchè si nascondono e nascondono i problemi,alterando il sistema Democratico che a tutti gli effetti è l'unico criterio oggettivo che consente con la sua etica del lavoro di affrontare con fiducia e coerentemente la crisi di ruoli e di sviluppo.
L'assurdità del linguaggio politico dei Moderati come letta è visibile;se chiedete cosa significa "Stabilità" nella lingua italiana significa una cosa sicura in equilibrio costante o fissato,una regolarità,ma uqesto governo con il suo attendismo e rinvio dei problemi annosi peggiora ed ha peggiorato la situazione.
Letta è un imitatore di Berlusconi nella politica,ma non lo é nell'applicazione delle leggi,ovvero solo di quelle leggi che gli fanno comodo,non quella per l'annullamento del finanziamento pubblico con questi criteri di mantenimento o di " mantenute" della politica;sarebbe bene per gli Italiani/e riaprire le case chiuse contro il falso moralismo bigotto e cieco,quanto falso ed opportunista.
Gli Italiani non vogliono fare del Parlamento un "casino o casinò".
Ripristinare la Democrazia diretta è il primo interesse dei moderati se razionali e coerenti,diversamente non si chiamano moderati ma ladri e truffatori.
Ora e sempre . - X Legio - Italica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.