Italia:ubriachi in politica;Europa attonita.

Bo. 30.9.13
Italia : ubriachi in politica;Europa attonita.

Dire che il sistema Politico italiano ha prodotto degli strateghi della democrazia è falso,dire che il sistema politico italiano ha prodotto degli ubriachi della politica è vero.
I politici italiani sono ubriachi di demagogia,di torpiloquio,di truffe,di incapacità,di decreti Legge,di tasse a tutti i cittadini,tranne i monopolisti,Berlusconi,Agnelli,Moratti e pochi altri.
I politici italiani non sono razionali,per gli sprechi,i privilegi per falsi meriti,gli onori e la non eleggibilità diretta dei cittadini,nessuna eccezione,neppure Grillo è democratico.
I politici italiani sono privatizzati,prima rispondono al capo dell'organizzazione dopo alle Leggi del paese Italia;il capo è Berlusconi.
Berlusconi ,non l'ha mai detto,il giorno dopo averlo fatto,il disastro della politica italiana ,diventata privatizzata per assurdo,ma reale.
La politica dell'opposizione è quella che si compra per ossequio,non razionale.
I politici Italiani,nessuno escluso,ciacarano,blaterano e nessun cittadino capisce cosa dicono di fare per il paese.
I giornalisti italiano seguono lo show della politica personale,incoerente e generica,come sproloquio.
I politici Italiani sono considerati inaffidabili dalla maggior parte degli Stati sviluppati del Pianeta,Berlusconi è il capofila di incoerenti e mistificatori politici.
I politici Italiani godono di impunità inaudite,anche quella di non lavorare per il paese e percepire lo stipendio pagato dai cittadini Italiani,dato che il capo se ne frega.
I cittadini sono truffati con IMU ed Iva:Berlusconi se ne frega.
I cittadini non hanno una legge elettorale Democratica : Berlusconi se ne frega.
I cittadini Italiani impoveriti dalla crisi economica sono oltre 5 milioni:Berlusconi,Letta,Grillo,PdL ,PD,Movimento 5S se ne fregano.
La crisi economica è grave,e tutti e tre se ne fregano.
C'é chi dice chi se ne frega se loro se ne fregano: Luca di Montezemolo moderato monopolista.chi se ne frega se in Italia abbiamo la collezione più stupida degli irrazionalismi politici,la cultura monolitica del Dio assoluto ci ha insegnato che oltre lui può esistere di tutto,tranne la razionalità limitata e logica del lavoro libero.
Ora e sempre. - X Legio - Italica

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.