Italia : la truffa di Legge.

Bo. 2.11.13

Italia : la truffa di Legge.

Il principio Costituzionale scritto all'inverso della realtà ha dato luogo è da luogo alla metodologia della Truffa come sistema di risoluzione dei problemi,quasi sia connaturata con l'incapacità di principio di fare bene i conti pubblici,senza regole matematiche chiare.
Quando nella Costituzione Italiana si afferma che: tutti sono uguali di fronte alla Legge: la definizione è inversa rispetto ad una definizione diretta che non ammette eccezioni:
la Legge è eguale per tutti.
La definizione Italiana è opposta ed inversa alla regola generale ed universale,ed il motivo stà nel fatto che coloro che hanno scritto la Costituzione Italiana non hanno mai creduto che il principio universale della Repubblica e della Democrazia sia la Legge eguale per tutti,ma bensi che la Legge è creata dal più forte o Onnipotente come essere superiore,quindi la negazione diretta che esiste ed è eguale per tutti una legge Universale.
Il pregiudizio e la discriminazione concettuale sono all'origine della Costituzione Italiana,quindi essa non è né Repubblicana né Democratica nei principi fondamentali,come La Libertà ed il Lavoro,che esistono solo limitati nel tempo e nel modo.
Esiste come Legge universale naturale un inizio ed una fine per ogni cosa,tranne che nelle ideologie ed idealismi,i quali a prescindere dalla realtà,inculcano,impongono ,come riflesso condizionato e condizionante,l'esistenza eterna,per sempre,come idealismo contronatura opposto al tutto si trasforma,che afferma l'inizio e la fine di una esperienza limitata.
Il tutto si trasforma diventa cambiare tutto dell'apparenza per non cambiare nulla nei principi.
La cultura Religiosa antepone il proprio credo filosofico alla realtà organizzativa della società causando la perdita della realtà o il disorientamento per coloro che rimangono vincolati ad una sola esperienza senza confronto.
Che esistano valori assoluti in natura è visibile a tutti ed eguale per tutti:esempio: Non esiste Sistema Planetario senza una Stella al suo centro.
Non può esistere un sistema di pianeti senza la Stella al centro ,che è motore assoluto del sistema.
Nel cosmo non si registrano visibili sistemi planetari senza Stelle.
La Stella è valore assoluto,che nessuno può avvicinare rimanendo invariato nel suo stato,liquido,solido e gassoso.
Questo potere assoluto è la negazione di tutti i poteri relativi,li distrugge trasformandoli.
Equivalente a dire che un Poter politico assoluto distrugge tutto quello che esiste attorno a lui,trasformandolo,come lo sono i Monopoli,Economici e politici.
La cultura religiosa nega l'esistenza delle Leggi della natura come metodologia e regole per la organizzazione sociale e politica,negando l'oggettività reale,mentre ne utilizza solo la parte più consona ai suoi fini strumentali di manipolazione e condizionamento delle coscienze,del cervello delle persone che agiscono come burattini nelle logiche razionali deformandole a loro piacimento.
Il principio personalistico della religione si colloca pregiudizialmente sopra tutto  e tutti in modo discriminatorio sia diretto che indiretto,cioè sia facendo leggi truffa sia ignorando le Leggi stesse,per le sue finalità personali.
La personalità si colloca sopra tutte le regole ed il tempo,priva degli strumenti razionali e coerenti,come priva delle Leggi come base fondamentale diventa lecita qualsiasi definizione approvata dal gruppo personalistico,nel definire la realtà e le leggi necessarie.
La crisi esiste come incapacità di essere razionalmente coerenti con la Comunità nel suo insieme che per la religione deve essere guidata da un capo,per la Democrazia deve trovare una guida nelle leggi oggettive che devono essere interpretate da diversi soggetti,uomini e donne senza differenza.
L'Italia è il paese più ottuso e gretto,come manipolato e condizionato da leggi e Principi iniqui e perversi che negano la realtà della natura come base indispensabile per la sopravvivenza della specie e delle sue leggi come strumento di emancipazione da uno stato condizionato ed animalesco di semplice soddisfazione dei bisogni.
Ora e sempre . - X Legio .- Italica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.