Proposta fondare il gruppo Lavoro e Libertà.


La proposta di fondare un blog Lavoro e Libertà per coloro che sono nel virtuale blog, consiste nel discutere i criteri di base della comunità Italiana, sui quali si fonda l'identità degli abitanti Italiani.
Donne ed uomini, la libertà di proporre argomenti non usuali alle categorie della Politica Italiana, ed al suo Sistema Clericale, come cultura modello riduttiva e strumentale nella manipolazione delle personalità.
Oggi, lo sviluppo della personalità, di ogni abitante, è necessaria quanto la diminuzione dei consumi per quantità, sia per gli sprechi nella distribuzione, sia per le quantità usate nelle grandi ristorazioni.
Gli argomenti riguardano i Principi e le modalità di rappresentazione proporzionale, nel Parlamento, per dirigere il Paese sulla base dei criteri del Lavoro.
I temi: Uomo / Donna, Economia, e sistema Naturale.
La Razionalità collettiva e quella personale, le ragioni dell'essere Italici /che, in modo dichiarato e coerente, senza falsi lavori e finte occupazioni, perché ciò che affligge l'Italia oggi sono le false e finte dichiarazioni di impegno e non di lavoro.
La discriminante culturale è tra impegno politico e Lavoro Politico, come principi antitetici; come dire tra Libero arbitrio irrazionale del singolo e razionalità del lavoro collettivo che ha dei leaders, nati sulla base delle esigenze della Popolazione Italiana che è saggia nelle sue scelte di fondo verso la Libertà ed il rispetto per il lavoro, cosa che questo sistema Politico non riconosce.
Ora e sempre .. X -- Legio  ---  Garibaldi -- Italica d'Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.