Il Colpo di Stato, con le ciarle della Leopolda.

Bo. 31. 10. 14

Il Colpo di Stato, con le ciarle della Leopolda.

Mi dispiace doverlo ammettere, ma l'ignoranza e la falsità regnano sovrane in Italia, senza alcuna Regina, né nobile, né popolare come la Democrazia.

Renzi, su commissione di Berlusconi, ha fatto un Colpo di Stato, ha cancellato la dialettica Istituzionale del potere Legislativo, fondamento della Democrazia, cancellando l'elettività diretta del Senato, ed unificando il controllo del Parlamento con una unica Camera sotto il dominio di una maggioranza assoluta con il premio.
Quindi ha unificato potere legislativo ed Esecutivo, sotto il controllo del governo, nelle mani di una sola persona, il Primo Ministro o Presidente del Consiglio, tra poco lo chiameranno Gran Consiglio.
L'analogia storica diventa una equivalenza del Sistema politico.
Dove sono i popolari, i democratici, non si capisce, dato che i termini di destra, sinistra e centro indicano la piena subalternità alla gerarchia clericale relativa ed assoluta perchè dipende dal potere temporale dello Stato della Chiesa nei suoi valori ed interessi.
Le sigle di centro, destra e sinistra, nella politica italiana sono solo delle mascherine di servizio al clericalismo, nulla di male se non fosse che il principio è individualistico  ed al di sopra di tutti e di tutte le Leggi della società.
Abbiamo una classe politica italiana incompetente e senza principi Democratici, sia i conservatori, sia i popolari, entrambi hanno la necessità di definire Leggi al di sopra di tutti, ma nessuno ha criticato la proposta di riforma come eversiva, come un colpo di Stato e solo perchè è stata nascosta dietro la sigla del PD, quindi ex comunisti incoscienti e stupidi, quando non consapevoli, devono dimettersi perchè hanno tradito per complicità un progetto di falsa"riforma", di carattere anticostituzionale ed antidemocratico e quel che è peggio è anti-europeo, contro tutti gli Stati amici Europei.
Le analogie con il regime fascista ci sono, ma non è fascismo, è crollo della Democrazia, sostituito da un potere gerarchico "Dogmatico religioso, commiserevole ed elemosiniere ", che definisce cosa sia un governo autoritario privo di competenze tecniche ma solo teologiche e di costume sociali vessatori verso le donne, sublimate nella maternità e condannate per qualsiasi altra  capacità lavorativa.
Sarebbe il crollo dell'unità Europea, anche economica e solo per la smodata ed inconfessabile arroganza ed ambizione di potere che ha Berlusconi, la quale è solo apparente, come immagine del saper fare, non come capacità effettiva e reale di risolvere i problemi del Paese Italia e per chi non lo avesse capito anche dell'Europa.
A forza di narcisismo egocentrico determinato dall'apparire come un personaggio famoso per i soldi si è dimenticato che li ha fatti imitando altri paesi più sviluppati.
Oggi l'egocentrismo è la malattia di credersi al centro dei problemi e saperli risolvere per il fatto che si è arrivati al potere solo con delle promesse, senza competenza tecnica e principi sociali solidi.
L'idea falsa di "credere" che la conquista del potere da automaticamente la capacità di risolvere i problemi diventa una illusione manovrabile dal potente di turno, di cui la maggioranza sono a cultura ideologica ed idealistica, cioè fuorviante e parziale.
Renzi come Grillo fautori della "sedia magica" se la conquisti ottieni il potere di fare.
L'unica cosa che sanno fare è obbedire, non all'Europa, ma a pochi e scaltri monopoli ideologici, sia economici che politici, controllati dallo Stato del Vaticano nei principi.
Gli abitanti dell'Italia devono essere edotti di tali manovre clericali ed assolutistiche che attraversano l'Italia e la impoveriscono, come gli scienziati che adottano un solo modello esplicativo monolitico della natura, come nell'isola di Pasqua, il futuro diventa una noia mortale che astrae dal passato, lo ignora, lo abbandona, lo rifiuta, per una idea fissa senza confronto: l'egocentrismo della specie umana nella natura, senza capire perchè, e come sia la collocazione naturale.
Assemblee costituenti in ogni città per la Democrazia.
Ora e sempre- X- Legio -Italiana Democratica --d'Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.