Pareggio di bilancio degli Stati = triangolazione del cerchio.

Bo. 13. 10. 14
Pareggio di bilancio degli Stati = triangolazione del cerchio.

Il paradosso è legittimo, quando non si considera le risorse naturali come economicamente valutabili.
Abbiamo nel bilancio: Spese ed Entrate.
Se nelle spese rimangono invariate le dissipazioni, sprechi, appropriazioni indebite della politica, rimborsi falsi,  falsi posti di lavoro, non solo improduttivi, ma controproducenti, le entrate diminuiscono per i fallimenti costanti dovuti alla mancanza di credito e sviluppo sociale.
Le Entrate diminuiscono e gli sprechi rimangono invariati = Spese + spese illegali, allora se faccio 2 - 1 = 1 + 1, il bilancio dello Stato italiano non può matematicamente essere in pareggio.
L'idea illusoria del pareggio di bilancio  degli Stati Europei è la rappresentazione dell'idea di un immobilismo costante che non esiste in realtà, da nessuna parte dell'Europa.
Siamo tutti sottoposti a flussi di migrazione straordinari con il miraggio di pace, benessere e lavoro arrivano da tutti i paesi del medio oriente per sfuggire a quei dispotismi che li hanno imprigionati per 50 anni.
I flussi migratori sono spese che aumentano per gli Stati per il sostegno a condizioni disagiate di migliaia di persone ed il tasso di produzione non aumenta.
Quindi la realtà dei flussi sono tre non due, a meno che le banconote ed il denaro non abbiano una vita propria dissociata dalla realtà, ragione per la quale il pareggio diventa un obiettivo reale, politico ed economico, non solo l'idea della parità che tanto piace a coloro che non vogliono vedere oltre il proprio cancello.
Mancano dei principi economici di Stato, oggettivi, sulle spese come scuola e sanità, ed essi sono irrinunciabili, per il fatto che il pauperismo ricresce se non si coltiva la cultura libera e dialettica, quindi regolata e limitata come base comune eguale per tutti, cosa che in Italia non avviene sulla base di discriminazioni pregiudiziali di ceti sociali ricchi ma contraddittori ed incapaci.
Il pareggio di bilancio è idea illusoria, come riformare lo Stato Italiano su basi Democratiche, dall'interno della corruzione, si vedono gli effetti controproducenti.
Ora e sempre- X- Legio -- Italiana  -- d'Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.