Renzi e Grillo: slot back of clerical.

Bo. 30. 12. 14
Renzi e Grillo: slot back of clerical.

Renzi e Grillo rappresentano al fondo nella loro pratica le due "anime" del clericalismo italiano che non è mai stato moderato, ma sempre radicale nelle scelte e nella sua pratica di Governo, dai massacri dei contadini al terrorismo rosso e nero, ha sempre tollerato in prima istanza.
Renzi propone un colpo di Stato e lo chiama riforma, Grillo che urla ed insulta sempre contro i truffatori economici, fa finta di criticare Renzi, e si limita a piccole osservazioni.
Il clericalismo presuppone o la fedele accettazione pedissequa e servile, come ed all'opposto la ribellione inconcludente ma servile, fatta di insulti e parolacce.
In televisione la recita funziona al punto tale  che le persone dimenticano i principi della democrazia semmai li conoscono, e facilmente son educati a dimenticare il passato, con trasmissioni ripetitive e senza tempo, quotidiane e personali.
La funzione collettiva che viene presentata è quella personale - politica dei vari soggetti senza razionalità oggettiva e privati di una base di conoscenze che sia tale, come svolgeva l'ISTAT , oggi limitata nelle sue funzioni di analisi della realtà.
Il principio della professione giornalistica è quello di fornire una informazione obiettiva dei fatti, non di tacere i fatti non graditi o censurati dal Vaticano.
Tutte le intelligenze del paese sembrano scomparse di fronte alla cancellazione del Senato, un colpo di Stato clericale, succube Napolitano, che era ideologo del sistema comunista dittatoriale fino a 20 anni fa, quindi subalterno culturalmente ad una cultura gerarchica rigidamente verticistica o di vertice unico.
Renzi si comporta come l'unico fautore del cambiamento e sempre meno usa la parola riforme, perchè è una falsa definizione del suo operato.
Renzi chiede il consenso al colpo di Stato dei truffatori per Legge, i clericali, contro la Democrazia che ha come base il lavoro razionale ed onesto in quanto tale per definizione tecnica e di principio.
Lo scontro è tra il principio del lavoro e la pratica della truffa perpetrata da oltre 60 anni dal clerical- comunismo, come ideologie contrapposte nei modi, ma con un unico principio:                la gerarchia comanda( irrazionalmente) sopra le regole o Leggi della natura e della scienza.
Questo diventa un delirio di onnipotenza, come lo è la bomba atomica che porta alla rovina la specie umana, con la sua tecnica ed il suo modello.
Renzi è slot back, breve intervallo di fondo, come Grillo con le sue urla becere ed insulti, quando non servono a risolvere i problemi, gerarca sicuramente, autoritario pure, come marionette agitate da qualche spicciolo, quando interi continenti sono scossi da una crisi profonda e grandi migrazioni che sembrano invasioni lente....
Renzi e Grillo voltano le spalle all'Italia ed agli italiani, ed ai problemi nostri ....inconsapevoli attori di una farsa dettata da vecchi dalla mente putrefatta di ideologie e modelli, perchè tali sono coloro che vivono in nome di una ideologia il cui principio di base non è reale, come certi scienziati.
Ora e sempre ..Xma---Legio --Italiana --Democratica --d'Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.