L'assurdità è stupida, come l'opposizione omologata alla contraddizione.

Bo. 22. 1.  15.
 L'assurdità e stupida, come l'opposizione omologata alla contraddizione.

Il patto del Nazareno è  l'accordo per fare un colpo di Stato, tra Renzi e Berlusconi, o tra Clericali moderati e ideologi Liberisti; con l'abolizione del Senato e la riduzione del numero dei politici, chiamandolo Riforma.
Dal momento che una qualsiasi persona, Deputato o meno, cittadini come M5S accettano di discutere nella sostanza la proposta, accettano il colpo di Stato come soluzione politica alla crisi, e dopo la chiamano anche Democrazia per assurdo.
La falsificazione delle parole, come del bilancio, ovvero numeri, è la proprietà intrinseca di chi non vuole lavorare, ma vivere di rendita o alle spalle altrui, depauperando la società e la natura incoscientemente.
Deriva da ciò che tutte le opposizioni sono stupide ed incoerenti perchè accettano la contraddizione come metodo di governo.
In realtà la contraddizione come metodo di governo produce solo corruzione della realtà del lavoro sia nel metodo che negli obiettivi.
La contraddizione, come metodo, falsifica la realtà a proprio piacere, senza razionalità collettiva ma solo personalistica o egocentrica malattia psicotica.
L'opposizione non ha nessuna scelta, serve solo a legittimare il colpo di Stato, con il plagio, la seduzione delle illusioni di risolvere i problemi; la storia lo insegna proprio con Mussolini nel decennio dal 1920 al 1930: la scomparsa della democrazia limitata in Italia, con il consenso della Chiesa di Stato, opposto alla monarchia ed alla Repubblica Democratica.
Tutto ciò si innesta con il  plagio limitato ed assoluto delle masse operaie per mezzo di una ideologia falsa ed illusoria come il "comunismo".
Il Plagio dell'opposizione, per ignoranza è arrivato al suo massimo apice, l'annullamento del sapere logico razionale dell'esperienza sociale, La Democrazia e la Repubblica, come forme indissociabili, il potere ed i limiti.
L'opposizione non capisce neppure che la Costituzione Italiana, essendo Dogmatica assoluta, non ammette limiti, ammette solo contraddizioni nella realtà, privata dell'etica e del metodo razionale del lavoro.
Quindi negando la razionalità nega il lavoro intelligente, la cui base è la libertà.
L'"Italicum" è la cancellazione di 2700 anni di storia della società Europea fondata sulla Libertà d'espressione e di confronto, sulla base del principio razionale della classificazione delle cose.
Se classifico una riforma come un colpo di Stato, allora non solo faccio un falso, ma anche una truffa illecita ed una corruzione, cambiando con la forza dell'informazione, ripetuta fino alla noia che la riforma è la cancellazione del Senato, anzi,... la truffa riesce se non si dice quasi mai.
L'opposizione è fagocitata da privilegi insulsi e compiacenti confusioni, quanto dall'impunità per qualsiasi reato, come pregiudiziale per governare, ne consegue il fallimento dell'Italia, salvo che Europa, Inghilterra,USA e Canada non intervengano razionalmente per riportare la situazione italiana alla normalità del lavoro politico.
La popolazione Italiana è schiacciata in parte dal potere assoluto dei monopoli, clericale e mafioso, come economico con monopoli, auto ed informazione.
Difficile discutere in libertà, in Italia,  razionalmente con il senso comune Europeo fondato sulla Democrazia, ovvero, eguaglianza e libertà, come proporzionalità e giustizia.
Ora e sempre--Xma-- Legio Italiana-- Democratica d'Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.