PLAGIO INFORMATIVO O FALSA E DEVIANTE INFORMAZIONE.

Bo. 9. 5. 15
PLAGIO INFORMATIVO O FALSA E DEVIANTE INFORMAZIONE.

Tutti , nelle democrazie Europee, sanno che i privilegi dei politici o della politica sono una ingiustizia ed una truffa ai danni degli abitanti, per questo nessuno per PRINCIPIO COSTITUZIONALE E PER Legge li ha approvati.
In Italia i privilegi sono stati la scelta di principio del Clericalismo italiano approvato dalle ideologie politiche, comunisti, liberisti ed altri.
Le ideologie sono , quindi per principio, opposte alla democrazia per pregiudizio di ruolo, ed il ruolo non è un lavoro è una ambizione personale priva di limiti.
Il Plagio informativo, equivalente ad un reato, oggi cancellato dai clericali in Italia nel 1981, è l'informazione manipolata.
L'informazione manipolata ha diverse tecniche:
1) Tacere le parti importanti di un fatto, esempio  le prove di un reato.
2) Mentire spregiudicatamente sulla realtà, alterandola con azioni false, inventate ad hoc.
3) Far apparire reale una finzione, vedi le capacità dei Deputati come Razzi, Bossi, Di Pietro ed altri, oggi Grillo e soci, e Renzi.
4) La politica non è più la razionalità dei fatti ma le idee personali dei singoli.
5) Le previsioni statistiche dichiarate come vere o presunte vere = all'ottimismo di Berlusconi sulla crisi che non esisteva per lui e solo per pochi come lui.
6) La manipolazione della conoscenza tecnico scientifica sulla base del principio dell'ubiquità dell'elettromagnetismo come Modello assoluto.
7) L'inesistenza delle responsabilità dello Stato del Vaticano e del Concordato per le relazioni tra uno stato democratico ed uno Stato illegittimo come quello della religione, come ideale e non materiale.
Essendo cultura ideale diventa una contraddizione la definizione di Stato materiale in quanto privo di Principi e Leggi coerenti per la collettività in via di sviluppo.
Lo sviluppo, per la religione è un criterio inaccettabile opposto alla stabilità.
8) La menzogna ed il falso come strumenti legittimi per governare le persone ignoranti, dove la cultura razionale è inaccettabile se non come strumento usato per secondi fini di manipolazione.
9) L'informazione televisiva è la base della cultura del plagio o manipolazione dell'Italia e degli italiani/e del dopoguerra ad oggi , isolati dalla cultura Europea democratica, ancora oggi.
10 ) La Costituzione incostituzionale, perchè fondata sull'eccezione ad principi e Leggi,  impugnabili dai Governi per urgenza, con i Decreti.
Questa tecnica di eccezionalità contro le Leggi fondamentali dello Stato democratico, presente in tutti , o quasi, gli Articoli della Costituzione vanifica la Costituzione stessa, per affermare il libero arbitrio superiore a qualsiasi Legge; ed il Libero arbitrio si fonda sulla forza della manipolazione oggi, come nel passato del 900, con le dittature ideologiche Europee.
Il Clericalismo è dittatura ideologica che usa il plagio come falso della realtà origine della corruzione come sistema di governo italiano.
Il Plagio è definire Riforma elettorale ciò che è colpo di Stato , con l'unificazione dei poteri amministrativo e legislativo,ed approvarlo,... salvo respingerlo dopo averlo usato, perché la Costituzione con le eccezioni consente di usare leggi e principi anticostituzionali.
Una contraddizione di fatto della Costituzione fondata sulle eccezioni alla Legge ed ai Principi Democratici di proporzionalità ed eguaglianza che solo i più ignoranti e pregiudiziali dogmatismi riescono a conciliare al di fuori della realtà.
La situazione si aggrava e costoro insistono a praticare la stabilità delle ingiustizie inique ed inconcludenti.
 La Repubblica cristiana è un fallimento per gli Italiani/e e per l'Italia, il credo cristiano, mutuato dal medio-oriente, la Palestina, era rivolto contro la Roma imperiale e  quella del Senato come supremazia della società Europea, che ancora oggi funziona come falsa supremazia di manipolazione della mentalità  per mezzo del plagio della realtà, per mezzo della prassi mnemonica inquadrata secondo schemi precostituiti irreali e falsi come il perdono per i crimini, quando le leggi dello stesso Dio non le prevedono... con i Comandamenti, una religione fondata sulla contraddizione della realtà.
Proposta  della Costituente della Costituzione Democratica per principio delle Leggi inviolabile.
Ora e sempre ...X ma...Legio  Senatum  Italiana  Democratica d'Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.