Riforma della scuola: privilegi e denaro, in cambio della libertà. I°

Bo. 27.6. 15
RIFORMA DELLA SCUOLA: PRIVILEGI E DENARO IN CAMBIO DELLA LIBERTA'.I°

Per Renzi, come per ogni ideologia e clericalismo, tutto è in vendita tranne il potere della gerarchia, ovvero il Papato nella sua infallibilità e perdono;  i Principi della Democrazia: libertà, giustizia e Leggi proporzionali eque, eguali per tutti, sono solo illusioni che si possono comperare, con privilegi e doni, concessioni ed assunzioni stabili.
La politica di Renzi è identica a quella di Berlusconi, tranne che per il ricevente, prima personale ora clericale, cambiano le sigle ma le correnti cristiane rimangono con nuove maschere, come gli ideologi, comunisti o liberisti, ma rimangono sempre i monopoli antidemocratici.
Cosa conduce coloro che governano a pensare di poter controllare tutto e tutti, se non un delirio di potere controllare le persone come cose, oggetti, se non un pregiudizio?
Il Pregiudizio, come dogma,sia esso politico o religioso, approda sempre ad una disfatta della specie umana privata di Leggi e regole razionali, utili per tutta la comunità italiana.
Il Pregiudizio è affiancato ed inseparabile dal PLAGIO, reato depennato in Italia dal clerico-comunisti negli anni 80 del 900.  ( D.C. - P.C.I. )
Il Plagio è la menzogna spudorata e dannosa per tutti, come dire che non è esistito il nazi-fascismo nel 900, o che lo Stato della Chiesa non  si è mai  opposto all'Unità d'Italia, perchè non deciso dalla Chiesa stessa.
Nel plagio come nel pregiudizio la falsificazione della realtà passata è il principio per manipolare la mente da razionale ad irrazionale,come hanno fatto le ideologie del 900 con il risultato di due guerre mondiali.
Le religioni sono di fatto ideologie culturali se diventano organizzazioni politiche.
Il loro ambito è e rimane una cultura dogmatica, ma in tale confine deve rimanere come simbolo di libertà è delle libertà civili e culturali di un popolo, ma non può essere criterio di governo in quanto irrazionale in molti aspetti delle sue ipotesi teoriche, quindi contraddittorio ed inconcludente e dannoso per tutti,anche loro stessi.
Ora e sempre:  X ma--Legio  -Italiana-- Democratica   d' Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.