DEMOCRAZIA / IDEOLOGIA = AUTORITA' COMPETENTE / GERARCHIA.

Bo.9. 9. 16
                                       SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE

Edito presso Ubik Bologna Euro 3.

DEMOCRAZIA / IDEOLOGIA = AUTORITA' COMPETENTE / GERARCHIA.


 Democrazia ed ideologia sono opposte culture.
La democrazia è la pluralità e diversità dei ruoli e libertà;
l'ideologia è la religione politica assoluta delle idee opposta ai fatti ed alle capacità, che usa la prevaricazione e l'abuso di autorità con la corruzione, come pratica legittimata dal potere conquistato da una parte della società.
L'Italia è uno Stato religioso confessionale assoluto, la cui funzione repressiva è stata delegata alle organizzazioni compiacenti non legali, ovvero in parte criminali.
Ciò ha creato una pregiudiziale di ignoranza su cosa sia la Democrazia, sia nei suoi principi sia nelle sue Leggi o regole eguali per tutti.
Gli Italiani non conoscono I principi e le Leggi della Democrazia, neppure quella Romana e Greca, la cui virtù personale era: vivi onestamente senza danneggiare gli altri e che ad ognuno sia dato proporzionalmente ciò che gli spetta.
Oggi dire che si vuole vivere onestamente significa collocarsi fuori dal sistema politico Costituzionale italiano, in quanto esso è un falso della Democrazia, col bicameralismo perfetto che annulla il principio e la legge democratica della divisione dei poteri: la camera propone, il Senato promulga le Leggi, e la Corte Costituzionale verifica la coerenza di esse.
Non essendovi Leggi e principi coerenti nella Costituzione italiana la la falsità diventa legge, quindi la corruzione, come la lotta iniqua agli evasori, se la lotta all'evasione è iniqua il gioco si ripete nella sua stupidità.
I Democristiani si sono travestiti da P.D. F.I. e da M5S, con il dilagare del conformismo ignorante di cui Bersani e D'Alema sono i capisaldi, poco laici e molti corrotti perchè deboli ed incapaci come gerarchia rossa o di sinistra.
I criteri, sinistra, destra e centro indicano solo le posizioni personali della gerarchia bianca, quella del clericalismo politico, assurdo ed incompetente quanto personalmente incapace e corrotto fondato sull'irrazionalità di idee incompatibili tra loro.
Fine prima parte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.