DECRETO D'URGENZA E LEGGE. DIFFERENZE.

30. 7. 17

                                    LE DUE FACCE DELLA SPECIE UMANA


DECRETO D'URGENZA E LEGGE. DIFFERENZE. IN ITALIA.

Sono 80 anni che l'Italia viene governata con i decreti d'urgenza, chiamati falsamente, per illudere le persone; DECRETI LEGGE = DECRETI D'URGENZA.
IL DECRETO D'URGENZA  viene fatto a causa di forza maggiore, data l'incapacità di risolvere il problema della definizione di una Legge coerente: da parte di due CAMERE,SENATO E CAMERA   AVENTI LA STESSA FUNZIONE DI LEGGE, IMPOSSIBILE IN OGNI LATRO PAESE DEMOCRATICO.
Il decreto d'urgenza nasconde sempre, per la fretta, elementi di pregiudizio di Legge, in quanto effettuati sotto una condizione di pressione impropria o indebita delle contingenze oggettive e sociali manovrate da gruppi di potere particolaristici, come la Fiat o Mediaset, o le poste come monopoli di Stato o privati, indebiti ed impropri, nel mercato libero della democrazia.
La chiesa di Stato risulta la ciliegia sulla torta per funzione indebita verso la razionalità dello sviluppo sociale del quale si avvantaggia in modo parassitario e di espropriazione delle ricchezza personali per pregiudizio.
Il clericalismo Demo"nio" e cristiano, contro il comunismo è stata la giustificazione storica per la quale è stato contraffatto il sistema democratico nelle sue funzioni naturali: amministrativo/propositivo = Camera ;  Legislativo/giudiziario = Senato, esecutivo/coerente Governo, con la Magistratura Giudiziario/ proporzionale.
L'Italia, nelle contraddizioni risulta ingovernabile, per incompetenze ed errori ad opera delle due ideologie assolute, clero e comunismo, delle quali nessuno dei parlamentari vuole riformare, per i privilegi e pregiudizi assurdi concordati a tutti coloro che entrano nel parlamento illegitimo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.