M5S ed IL TERREMOTO DI AMATRICE E ACCUMULI.

Bo. 20. 7. 17
                                             IL RIGORE COERENTE DELLA LEGGE.

M5S ed IL TERREMOTO DI  AMATRICE ED ACCUMULI.

Se la legge imponesse la coerenza delle proprie decisioni ai politici, al 90 % sarebbero in galera  o arresti domiciliari, in quanto incoerenti, a loro discapito.
IL M5S si è presentato come il movimento nato sull'autoriduzione degli stipendi da politico per la destinazione della parte  del reddito superiore, al paese dove necessario.
Ora il terremoto dell'anno scorso necessitava subito di ingenti investimenti fatti con metodi chiari e definiti visibili a tutti nell'uso dei soldi.
Questa sarebbe la democrazia informatica, le informazioni oggettive verificate e verificabili da tutti, perchè corrette e proporzionalmente esatte.
Ad esempio la burocrazia non può appropriarsi del 50 % delle risorse destinate alla popolazione, per usi di programmazione, ciò sarebbe falso.
Così come Grillo e suoi leaders dovevano impostare la loro campagna di risorse risparmiate a sostegno degli sfollati e della ricostruzione,e questo non tanto per il loro merito, ma per la coerenza della proposta politica,e provino a dire che vi erano problemi più urgenti.
Ma di tutto questo non vi è stato traccia o pronunciamento, forse per pudore cristiano di Grillo,i soldi risparmiati dai parlamentare del M5S dove sono,visto che la loro proposta politica era la riduzione degli stipendi degli eletti?
Diversamente sono identici ai metodi democristiani e comunisti, ascolta quel che dico e non guardare a quello che faccio, ovvero la pratica della falsità politica, per intascare soldi per fini personalistici meschini ed inetti, a danno del paese.
Senza fare del clamore di stampa il M5S doveva esibire pubblicamente la sua opera coerente e spero che lo abbia fatto, anche solo in parte, altrimenti siamo alla fine della Repubblica cristiana, il cui insegnamento è rubare e considerare ogni italiano un proprio nemico, ovvero la negazione dello Stato democratico per fini eversivi, come gli scafisti, con la benevolenza del " pontefice massimo di Roma imperiale" ovvero la Chiesa cristiana che si oppone all'Italia come paese autonomo che decide sulla sospensione o rifiuto di alloggiare tutti quelli che arrivano illegalmente...

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.