FISICA: L'ASSURDO PARADOSSO, LA GRAVITA'.

Bo. 22. 2. 2018
                                     CAMPO  MAGNETICO MATERIALE = MELA

FISICA: L'ASSURDO PARADOSSO. LA GRAVITA'.

In sintesi si riassume, se il Pianeta Terra possiede energia di Gravità, come proprietà fondamentale, nella fisica delle particelle nessuna particella possiede energia di Gravità, non risulta teoricamente, in quanto non esiste una ricerca dell'unità di misura gravitazionale sul pianeta, come base indispensabile alla sopravvivenza della specie umana.
Che dire degli scienziati del 900, plagiati del potere monopolistico economico e religioso, e dal loro metodo unico ed indiscutibile?
O condizionati, come lascia supporre la scienza dei riflessi condizionati, se viene insegnato a parole, che i numeri non devono essere esatti per spiegare la teoria, allora tutto quadra ed il cerchio diventa solo un insieme infinito di poligoni.
Quindi, sul Pianeta Terra non esistono scienziati, se non dimostrano perchè sono vivi con i piedi per terra, e non vivono con i piedi per aria, come dimostra il surrealismo di Magritte, genio celebrato solo dopo la sua morte, dagli avari di emozioni, avvolti dalla paura della conoscenza reale, scientifica di parole, numeri e metodo, coerenti e precisi tra loro....
Costoro sono pronti ad urlare che si perde la libertà,cioè la libertà di falsificare  la natura reale..... ovvero dov'è la scienza naturale?
Non esiste un unico e solo modo di definirla, la scienza,come sostengono i fautori della singolarità unica ed insostituibile, come l'esperienza umana, ma la scienza è la razionalità collettiva indispensabile a tutti.
Quindi nel 900 compare l'idea di autodistruzione globale, opposta alla scienza naturale, che dire delle paure ancestrali della stupidità umana, rinchiusa nella fascinazione del potere superiore, concetto dell'ignoranza della scienza naturale, fondata da Democrito, prima di Aristotele suo avversario, ed avversario di Epicuro, Empedocle, Archimede e Lucrezio, non ultimo Galilei, sui principi della natura.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.