LE CORRENTI DC: CENTRO,DESTRA E SINISTRA = EGEMONIA ASSOLUTA DELLA CULTURA POLITICA.

Bo. 21.3. 2018

LA CULTURA POLITICA ITALIANA =  
DOTTRINA IDEOLOGICA: CENTRO, DESTRA E SINISTRA.

LE CORRENTI DC: CENTRO,DESTRA E SINISTRA = EGEMONIA ASSOLUTA DELLA CULTURA POLITICA.

SOTTO MENTITE SPOGLIE SI CELEBRA IL TRIONFO DELLA CULTURA IDEOLOGICO-POLITICA DEL CLERICALISMO,CHE ASSUME MOLTEPLICI FACCE.

Tutte le formazioni politiche presenti oggi,  nel parlamento, hanno come matrice comune,
da FI, alla Lega "veneta", a PD e M5S, sono organizzazioni che negano l'esistenza di Leggi eguali per tutti, come MATRICE DELLA DEMOCRAZIA, quindi di rifiuto dei privilegi per delega, o per qualsivoglia motivo o giustificazione, e per personalismo, sia benefico che egoistico.
La razionalità collettiva della società Italiana viene espulsa, vedi inquinamenti di varia natura; per affermare gli interessi ristretti dei gruppi politici ideologici anteposti alla società stessa, con le sue regole implicite, che vengono rifiutate o ignorate, quando non sono  pericolose per loro.
Tutta questa situazione diventa pericolosa per l'Europa nel lungo periodo o nei periodi difficili; come ora, che si vanno affacciando all'Europa dei 12 ,in particolare, che fondano l'organizzazione della società sulla base dei Principi e Leggi della Democrazia, non ancora sviluppate appieno ed in termini di valori universali coerenti, proporzionali e comparati al territorio naturale.
L'Italia, non solo è un paese arretrato, ma, la cui popolazione  vive plagiata e/o manipolata da parziali e false informazioni sulle realtà Europee, citate più in negativo che in un confronto reale e pubblico sui problemi reali.
La continua celebrazione interna,di eventi passati, in chiave auto-compiacente ed il rifiuto all'esame dei problemi reali del paese; sappiamo perchè dovuti a quali forze, impediscono una unità del paese e degli italiani fondata su LEGGI eguali per tutti, come lo sono  quelle della natura e della società umana naturale coerente con sè stessa ed il lavoro che la  trasforma sulla base della libertà di pensiero razionale dell'esperienza.
Se fosse che la  - X Legio - : risorgesse, come sempre e per sempre, a difesa dell'Italia, come Legio Democratica al servizio  ed a difesa di tutta la popolazione italiana e del loro territorio nativo, entro i limiti della possibilità naturale di accoglienza legale.
E se DIO diventasse D'IO coscienza civile e naturale di donne ed uomini, del pianeta, Roma avrebbe conquistato la sua libertà, la libertà del popolo italiano dalle false ideologie politiche e culturali. 
Ah ..Saperlo,.... saperlo,ma sappiamo che un semplice meteorite può distruggere tutte le civiltà del pianeta e la falsa scienza del Modello standard nulla può fare contro la realtà naturale, il paradosso delle bombe atomiche = sono la stessa cosa del meteorite....????



Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.